
In questo post ti svelerò 5 modi per gustare Forever Lite Ultra!
Vi ho già raccontato in un altro video i 5 prodotti a base di Aloe Vera di cui non posso più fare a meno e per chi mi segue avevo promesso che avrei svelato un sesto prodotto che non deve mai mancare a casa: Forever Lite Ultra!
Prima di svelarti in che modo gustarlo, lascia che ti racconti una cosa.
Dopo aver ritrovato il senso di benessere grazie all’ Aloe Vera io e mio marito, appesantiti dalle abbuffate natalizie, abbiamo fatto il programma C9 , un programma di detossinazione intensivo che dura 9 giorni.
Nel programma oltre a un piano alimentare ben preciso da seguire e all’ Aloe Vera regina della detossinazione, ci sono anche altri integratori tra cui Forever Lite Ultra.
Ma cos’è Forever Lite Ultra?
E’ un integratore alimentare a base di proteine isolate della soia ricco di vitamine e minerali che miscelato con acqua o latte ti aiuta a mantenere uno stile di vita e un’alimentazione equilibrati.
Quindi anche se inserito nel programma C9, può essere tranquillamente consumato quotidianamente perchè aiuta a mantenere una dieta a basso contenuto di carboidrati.
E ora ti svelo 5 modi per gustarlo!
1. A colazione
Capita spesso di essere di fretta e quando si parla di quanto sia importante la colazione per far partire con il piede giusto la giornata, la scusa principale è “non ho tempo, ho i minuti contati”!
Bene, ora ti svelo la ricetta per una colazione completa e nutriente, pronta in pochi minuti e che puoi anche consumare mentre vai al lavoro. Quindi non hai veramente più scuse :-b
- Frutta di stagione a pezzi
- Un misurino di Lite Ultra nel gusto che preferisci
- Latte scremato o altro latte vegetale
Frulla il tutto in un mixer e gustalo!
A volte io aggiungo dello yogurt e scaglie di cocco e ottengo uno smoothie delizioso 🙂
2. A pranzo insieme a un bel piatto di verdure
Che si tratti di un pranzo consumato a casa in tranquillità o fuori casa per lavoro, consumalo dopo un piatto di verdure o in estate una bella insalata mista 🙂
Se pranzi fuori casa grazie allo shacker potrai prepararlo a momento!
3. Come sostituto del pasto serale
Avete presente come ci si sente dopo le abbuffate nei giorni di festa o dopo un pranzo nuziale?
Ecco, noi in quelle occasioni, saltiamo la cena e prepariamo un bel frullato con latte vegetale e un misurino di Lite Ultra, un po’ di relax, una bella dormita ( bimbi permettendo) e il giorno dopo ti senti meglio 😉
4. Addizionato alle farine per preparare i pancake
A colazione mi piace preparare i pancakes.
Per risparmiare tempo li preparo per tempo e li scaldo al momento e spesso li faccio con un mix di farine senza glutine ( la ricetta la trovi qui) e un misurino di Lite Ultra se voglio ottenere un pancake ultra proteico!
Aggiungendolo agli altri ingredienti oltre a dare sapore di cacao o vaniglia al pancake lo rende un pasto ancora più completo!
5. In crema insieme a una macedonia di frutta esotica o frutti rossi
Questo è un esperimento fatto durante il programma Clean 9 che mi ha aiutato a gestire la voglia di dessert…
Nel pasto in cui è previsto il frullato con Lite Ultra, ho provato a farlo più cremoso diminuendo moltissimo la quantità di liquido.
L’ho versato in una piccola ciotola, ho adagiato la frutta tagliata a pezzi e completato il tutto con una spolverata di cacao o cannella.
Risultato fantastico!
Ho stuzzicato la tua curiosità? Ti è venuta l’acquolina in bocca?
Anche tu alle prese con la corsa contro il tempo mattutina?
Lasciami un commento.
E se vuoi saperne di più scrivimi in privato, sarò lieta di consigliarti!
Per acquistare subito il Lite Ultra nel tuo gusto preferito clicca