Ciao! Mi chiamo Elena e sono una mamma networker, creativa e appassionata di cucina.

Per 13 anni ho fatto l’arredatrice, lavoro che ho sempre amato e per il quale ho studiato.

Al rientro dalla maternità del primo figlio mi sono trovata davanti al classico bivio “famiglia o lavoro?”

Inizialmente la risposta è stata subito “FAMIGLIA”.

Quando diventi mamma all’improvviso cambia tutto.

Si modificano tutti gli equilibri, le priorità, il senso di responsabilità.

Tanti genitori lavorano a tempo pieno, fuori casa, qualcuno per scelta, altri perché non hanno alternativa… Personalmente dopo 13 anni splendidi a fare il lavoro per cui ho studiato, ho deciso che da mamma un’alternativa doveva pur esserci!

Ho iniziato a cercare un lavoro che potesse rispettare i ritmi e le esigenze di una mamma e dei suoi figli.

Ho così, dopo diversi tentativi, trovato risposta nell’idea di diventare una blogger e poi unito questo progetto all’opportunità Forever.

Mamma di un bimbo con problemi di intolleranze  e moglie di un marito che con il glutine proprio non va d’accordo… Ho rivoluzionato e reinventato il mio modo di cucinare.

Ho perfezionato e migliorato sempre di più il nostro stile di vita e la mia cucina leggendo e informandomi.

I miei amici e parenti calabresi affezionati a ‘ndujia e soppressata non accettano questa mia conversione.. mah.. l’unico calabrese che ho conosciuto che ha sempre mangiato bene è stato il mio nonno centenario!

Scrivere sul blog mi dà la possibilità di condividere ricette per una cucina salutare e senza fatica, spunti di riflessione per uno stile di vita sano, un educazione attenta e presente per i miei figli e aneddoti  della mia vita di mamma.

Con Forever ho trovato la risposta alle mie richieste: un’attività conciliante con la vita di mamma e perfettamente in linea con le mie idee.

Ho quindi unito la passione per la cucina sana  con l’attività di networker del benessere.

Grazie a questa attività posso dedicarmi alla mia famiglia e al suo benessere e aiutare le altre mamme a fare lo stesso è diventata la mia missione.

Il mio obbiettivo principale è quindi quello di aiutare tutte  le donne che vogliono realizzarsi lavorando da casa con i Social Media senza rinunciare alla libertà e  senza dover rinunciare al tempo per se stesse e per la famiglia.

Se senti che la tua vita ti sta stretta, che ti stai accontentando pensando che non ci sia alternativa, contattami in privato.

Possiamo valutare se questa può essere anche per te una soluzione valida.