Ciao amici!

Siete pronti ad accogliere la primavera? Il calendario dice che  mancano ancora pochissimi giorni.

I primi assaggi di primavera però li abbiamo già avuti da qualche settimana.

Come sempre tutti gli anni, l’inverno ci regala il classico colpo di coda e da qualche giorno è ritornato il freddo, ma è comunque sempre il sole di marzo, più alto e più caldo!

La primavera è la stagione più colorata dell’anno, il periodo in cui la natura si risveglia dal torpore invernale. Anche artisti famosi come Botticelli e musicisti come Vivaldi ne furono ispirati.

Secondo la medicina cinese, invece, non è soltanto la natura a risvegliarsi ma anche le persone respirano una nuova energia. La maggior parte tende a trascorrere l’inverno tra casa e lavoro, facendo poco movimento e mangiando più calorie del dovuto. Così ci si ritrova spesso e volentieri un po’ ingrassati, con la pelle spenta e impura e un po’ sottotono.

Ci si sente più stanchi, appesantiti e gonfi.

In questo passaggio di stagione il nostro organismo fa il cosiddetto “cambio degli armadi”. Cerca di smaltire le tossine accumulate durante la stagione invernale e te lo fa capire con i sintomi sopra citati.

E’ arrivato quindi il momento di rimettersi in forma purificandoci mentalmente e fisicamente! In primavera i nostri organi , in particolare fegato, stomaco, milza e intestino devono essere aiutati a smaltire le tossine accumulate durante l’inverno a causa di un alimentazione più calorica e dell’aumento dell’inquinamento atmosferico.

Sul web troviamo tantissimi consigli su come iniziare questo processo detossinante: centrifugati, frullati, erbe…

Ma la pianta detossinante per eccellenza è ancora lei: l’ Aloe Vera

Abbiamo già visto in questo post le virtù terapeutiche e detossinanti di questa pianta. E proprio perché gli studi scientifici stanno dimostrando sempre di più il potere di questa pianta, da tempo ormai la troviamo ovunque, sugli scaffali dei supermercati, nelle erboristerie, addirittura nella carta igienica, nei materassi ecc.. semplicemente viene sfruttato il buon nome di questa pianta.

Diventa allora di fondamentale importanza essere sicuri della qualità del prodotto.

Io uso ormai da un anno un’Aloe che è ritenuta la più pura , che ha tutte le certificazioni più  importanti a livello mondiale oltre ad avere l’approvazione del nostro Ministero della Salute. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere l’Aloe per fare bene il suo lavoro? Puoi scoprirlo in questo post.

Ma se con la sola Aloe Vera in gel ci vuole almeno un ciclo di tre mesi, cosa si può fare per ottenere dei buoni risultati in pochi giorni ed essere veramente pronti a viver la stagione della rinascita?

C’è un percorso di 9 giorni di detossinazione profonda che ripristinerà il tuo stato di benessere e durante il quale sarà comunque Lei la regina indiscussa di tutti i regimi detossinanti: l’Aloe Vera!

Quali risultati otterrai alla fine di questo percorso?

  • Avrai più energia
  • Ti sentirai più sgonfia
  • Eliminando le tossine migliorerà il tuo metabolismo
  • Avrai un aspetto migliore
  • Ritornerà il buonumore

Se vuoi saperne di più leggi questo post oppure contattami e sarò lieta di consigliarti!

Se invece vuoi acquistare il programma Clean 9 clicca qui